• Coperture a Palermo

    Lastre coibentate e strutture di rivestimento


    I pannelli coibentati sono elementi di copertura progettati specificamente per offrire un elevato potere isolante, semplici da installare, resistenti e leggeri. La struttura di questi pannelli è costituita da due sottili lastre in metallo leggero al cui interno viene inserito un materiale sintetico isolante, in genere resina poliuretanica, che offre ottime prestazioni per quanto riguarda l’aspetto dell’isolamento termico. L’impiego di questi pannelli è ideale per potenziare l’efficienza termica di una struttura edile, sia in un contesto residenziale che in capannoni e immobili di grandi dimensioni. Grazie all’esperienza maturata, Prodotti Siderurgici è in grado di fornire coperture a Palermo di alta qualità tecnica, offrendo inoltre un’ampia scelta anche per quanto riguarda la finitura e i dettagli estetici. Presso i magazzini dell’azienda sono disponibili pannelli coibentati per realizzare coperture e rivestimenti di pareti e pannelli in tek, ideali per tettoie e coperture.

  • Consulenza e assistenza nella scelta del prodotto

    La varietà di coperture a Palermo include anche una scelta di pannelli tipo coppo, dalla caratteristica forma a tegole e dall’elevato potere isolante, e pannelli grecati disponibili in diversi colori e dimensioni.
    Per offrire ai propri clienti un servizio ampio e completo, Prodotti Siderurgici mette a disposizione anche un vasto assortimento di accessori per la realizzazione e il montaggio di tettoie e coperture: lucernari, grondaie, frontalini e ogni altro elemento necessario per portare a termine il progetto desiderato. Rivolgendosi prevalentemente a un target di professionisti del settore dell’edilizia e delle costruzioni, l’azienda offre un servizio di consulenza e di assistenza per garantire ai clienti la scelta del prodotto ideale. Prodotti Siderurgici propone inoltre la possibilità di personalizzare lastre e prodotti in metallo effettuando lavori di taglio, sagomatura, foratura e assemblaggio, anche sulla base del disegno fornito dal cliente. Per conoscere l’assortimento completo dei prodotti disponibili in magazzino e per la richiesta di preventivi è possibile visitare l’azienda nei giorni lavorativi e il sabato mattina.