• Prodotti Siderurgici a Palermo

    Lamiere, travi e semilavorati in ferro e acciaio


    Presente sul mercato dal 1984, Prodotti Siderurgici di Palermo è gestita oggi dal figlio del fondatore, che ha saputo realizzare una solida base professionale e tecnica e trasmettere le proprie competenze attraverso le generazioni.
    Oggi l’azienda rappresenta un punto di riferimento di grande importanza nel settore della fornitura e della lavorazione di prodotti in ferro e in acciaio, rivolgendosi in prevalenza agli operatori del settore edile, delle costruzioni e delle ristrutturazioni. I punti di forza dell’impresa Prodotti Siderurgici di Palermo consistono nell’estrema cura dei dettagli riservata all’esecuzione di ogni lavorazione e nella scelta di materiali di alta qualità, selezionati dai marchi più importanti nell’ambito dei semilavorati in ferro, lamiere, travi, serramenti e lastre di copertura. L’ampiezza dell’assortimento disponibile in magazzino permette ai clienti dell’azienda di poter soddisfare facilmente ogni esigenza e di avere la garanzia di un prodotto dalle elevate performance di sicurezza e resistenza, destinato a una lunga durata nel tempo. Il personale specializzato è a disposizione per fornire consulenze, assistenza e suggerimenti e per proporre soluzioni personalizzate in base alle diverse necessità. È presente anche un settore interamente dedicato agli articoli di ferramenta, con una vasta scelta di accessori per porte e cancelli, bulloneria e utensili professionali.

  • Prodotti di ferramenta, utensileria e vernici

    Prodotti Siderurgici di Palermo mette a disposizione dei propri clienti un servizio completo di vendita di manufatti e prodotti in ferro, con la possibilità di richiedere lavorazioni particolari e dimensioni personalizzate. L’assortimento include tutti i materiali in ferro e acciaio destinati alle attività di costruzione, ristrutturazione e carpenteria: dalle lastre in acciaio zincato alle lastre in ferro lisce o verniciate, dai profilati in metallo per serramenti alle travi in ferro pieno, dai tubolari alle reti per cemento armato, dalle griglie ai sagomati per la realizzazione di inferriate e chiusure. Il personale specializzato che opera all’interno dell’azienda è preparato per affrontare ogni tipologia di lavorazione su richiesta o su disegno del cliente come taglio, piegatura, scanzonatura e punzonatura delle lamiere, taglio e piegatura di profilati, travi e tubolari, lavori di assemblaggio e realizzazione di scale in lamiera. Nel settore riservato agli articoli di ferramenta è possibile trovare un assortimento completo di accessori e serrature di sicurezza per porte blindate e cancelli, sistemi di fissaggio, utensileria, vernici e colori. L’azienda Prodotti Siderurgici di Palermo è aperta ogni giorno dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, e il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00, ed è contattabile tramite telefono o email per informazioni, ordinazioni e richieste specifiche.